Informazioni sulle città secondarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wesir
    Posts
    158
    Semi Yggdrasill
    +165

    Status
    Ghost
    Rieccomi a rompere ~
    Stavo lavorando ad una scheda quando mi accorgo di essere indecisa sulla provenienza del nuovo personaggio, so solo che vorrei che fosse del Wesir Orientale. Sperando che non sia troppo gravoso (in tal caso si aspetta), mi piacerebbe avere una breve descrizione delle città minori che non sono contemplate nel prospettino della Federazione, in particolare quelle della Pianura di Khet e dintorni del lago Voukere.
    Grazie in anticipo! ✨
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Horai
    Posts
    519
    Semi Yggdrasill
    +455

    Status
    Ghost
    Mi accodo brutalmente a questo topic. Sto completando pian piano la scheda di Anita e, dal momento che ha una sorella minore che frequenta il Collegio Runico ma non vive nel dormitorio, stavo valutando di farle vivere in una città vicina al collegio che la sorellina può raggiungere agevolmente con i mezzi.
    Questa premessa è per chiedere: più o meno, come sono Randa e Shaffe'a? Quale delle due sarebbe più comoda per raggiungere il collegio? Inoltre, volevo chiedere se era possibile avere una brevissima descrizione a grandi linee su come si presentano (sono delle metropoli? Sono città abbastanza tranquille o c'è molta criminalità? L'architettura è simile a quella di Al-Minliar e dintorni?).

    Chiedo perché così posso avere delle linee guida da poter seguire, senza fare troppi strafalcioni. Grazie in anticipo <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo! Ecco qui le [ informazioni su tutte le città wesire ]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Niflheimr
    Posts
    279
    Semi Yggdrasill
    +106

    Status
    Ghost
    Anno nuovo e già inizio a speedrunnare per il titolo "persona che usa di più la sezione supporto", sì.
    Volevo chiedere qualche dettaglio in più su una location secondaria nominata nel topic del pantheon:
    CITAZIONE
    Il Castello delle Ombre Danzanti a sud di Blålys è ufficialmente la sua dimora (di Judang), nella quale però è stato incontrato in rarissime occasioni. Il suo culto si premura di tenere sempre vivo l’ambiente, indicendo feste a base di danze e alcool durante cui si registrano parecchi decessi fuori dal comune, tra chi muore di asfissia per le troppe risate o per la stanchezza.

    Questo castello è in territorio umano o è sotto la giurisdizione dei Fear Sidhe? I cultisti sono semplici adepti di Judang o una cricca chiusa? Le feste che organizzano sono aperte al pubblico o l'ingresso è concesso unicamente ai fedeli patentati?
    Volevo sapere se dei riccastri della corte regia portebbero avere gli agganci giusti per andare a farci una scena, ecco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Il castello è sotto la giurisdizione del dipartimento di Blålys, e perciò sotto la legge umana. I cultisti sono gli adepti di Judang e molto raramente invitano esterni (solitamente sono quelli che fanno una brutta fine) alle feste che si tengono al castello. I nobili potrebbero avere degli agganci per entrarci ma sappi che è uno dei luoghi in cui è più facile perdere un seme Yggdrasill se non tutta la silpetit.
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2023, 21:10   126 views
  Share  
.
Top