Yasmin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Horai
    Posts
    513
    Semi Yggdrasill
    +448

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Indovinate un po'? Esatto, WIP!!!

    Yasmin
    Nome e cognome: Yasmin.
    Non è a conoscenza del nome che le è stato dato dai suoi genitori biologici. Sua madre adottiva le ha dato questo, che sembra la storpiatura di un nome fear-iah, Jasminium. Non ha propriamente un cognome, dal momento che la sua famiglia a sua volta non ne possiede uno... per comodità, soprattutto quando è costretta a incappare in noiose questioni legislative umane, utilizza come cognome Ravenscroft... che ha praticamente inventato sul momento.
    In ogni caso, trova che presentarsi solo con il suo nome basti, quindi in pochi conoscono questo cognome così unico nel suo genere.

    Età: Ventisette anni.

    Data di nascita: Il giorno preciso le è sconosciuto, ma orientativamente dovrebbe essere nata nell'anno 998. Secondo Yasmin è nata nel mese di Fajar, sotto il segno della Madre. Lei conosce molto bene l'oroscopo e si sente particolarmente affine a questo segno, dunque è convinta che sia nata proprio in quel mese dell'anno. Del resto, il suo segno zodiacale è associato alla dea Martel e lei si sente molto affine a lei, al punto da considerarla come una sorta di figura materna. Ha tentato di calcolare anche il suo ascendente, nel segno della Vergine. L'unione dei due rende Yasmin una persona caritatevole, che non si lascia abbattere dalle difficoltà e che persegue con impegno e costanza i suoi ideali.
    Solitamente festeggia il suo compleanno il 1 Fajar. Chissà che non sia davvero nata quel giorno.

    Luogo di nascita: Sconosciuto. Nessuno sa dove sia nata Yasmin, neanche la sua madre adottiva. Questa l'ha trovata vagare vicino ai boschi di Myrkviðr, persa e disorientata a causa delle illusioni volte a tenere lontani gli umani, quando lei aveva appena quattro anni. Probabilmente la sua famiglia è originaria del Niflheimr, ma nessuno sa che fine abbiano fatto.

    Residenza attuale: Non ha una residenza fissa, dal momento che ha deciso di spostarsi costantemente per il continente. Ufficialmente risiede nell'abitazione dove tutt'ora vive ancora la sua madre adottiva, ovvero a Lygna, nel Regno di Niflheimr. Passa a trovarla almeno una volta al mese, non mancando mai a questo importante appuntamento.

    Occupazione: Cartomante. Sua madre adottiva l'ha portata ad appassionarsi fin da piccola ai tarocchi dei fear sidhe, insegnandole come leggere le carte e dare loro la giusta interpretazione. Yasmin viaggia per il continente ormai da sette anni e offre i suoi servigi a chiunque voglia comprendere meglio il proprio passato e osservare cosa il futuro ha intenzione di riserbargli.

    Razza: Ashvin. Ha imparato da tempo a tenere nascosta la sua natura, dopo che molti uomini hanno sfruttato biecamente le sue abilità taumaturgiche.
    ✦ Pregio: Magia.
    ✦ Difetto: Forza.

    Potere: The Ballad of Fate.
    wip

    Equipaggiamento:
    Campanula « FIORE
    Sugilite, torace + 4/5 « SILPETIT
    Virtuoso « CLASSE
    Black Swan
    Honkai: Star Rail
    psicologia
    Sulle prime, Yasmin non sembra essere una persona socievole. Raramente parla se non è interpellata, perdendosi spesso a osservare il mondo intorno a sé con un'espressione trasognata. Sembra essere sempre immersa nei suoi pensieri, tanto da distrarsi molto facilmente, e questo la distacca un po' dalla realtà che la circonda, chiudendola in quella che viene comunemente chiamata la bolla dei propri pensieri.
    Ma Yasmin non è una ragazza così tanto introversa. Lei ama conoscere persone nuove, ama discorrere con chiunque incontri lungo il suo cammino e, soprattutto, ama aiutare il prossimo. Di certo non viene meno quella che è la sua natura di ashvin, che la porta a essere una persona essenzialmente gentile e buona. Non farebbe male a una mosca, considerando che anche loro sono una parte fondamentale dell'ecosistema e meritano tanto quanto l'uomo di vivere, e si prodiga sempre per fare del bene e aiutare il prossimo.

    ... Forse si prodiga un po' troppo per gli altri. Del resto, basta pensare che ha sviluppato un potere proprio per aiutare il prossimo, che ha solo e unicamente effetti negativi su se stessa. La sua stessa natura le ha donato capacità taumaturgiche nate per curare chi soffre, a scapito del suo benessere.
    Forse è proprio questo il problema di Yasmin, forse è la sua tendenza ad autodistruggersi per gli altri. La sua natura mite e buona ha portato a sviluppare in lei un'innocenza pericolosa, che non le permette di discernere le persone che la amano da quelle che vogliono unicamente sfruttarla. Ci è rimasta scottata molte volte e, dopo ben ventisette anni, ha imparato ad essere un po' più prudente, anche se la sua indole ingenua è ancora ben radicata in lei.
    Ancora adesso viaggia per il continente proprio per aiutare il prossimo. Leggere i tarocchi permette non solo di poter dare una visione del futuro, ma di comprendere meglio anche il proprio passato e persino il presente. Per questo ha scelto la via della cartomanzia, non vedendoci nulla di losco nel lavoro che fa. Lei crede assolutamente nei responsi delle carte, per quanto a volte possano essere assurdi e privi di senso.
    Non tutti si rendono conto di avere di fronte a sé un'ashvin, quando incontrano Yasmin. Se si osserva attentamente la sua pelle, dalla carnagione lattea, e i lunghissimi capelli mossi, può iniziare a sorgere qualche dubbio riguardo la sua natura. Del resto, quello che notano tutti a primo impatto è il suo sguardo intenso, color oro con delle leggere sfumature violacee, che scruta il mondo in maniera apparentemente inespressiva, ma con una vispa curiosità.
    Per il resto, Yasmin è una tipica bellezza niflea. Il naso è piccolo e si armonizza al viso tondeggiante, dalle guance piene e dalle labbra carnose. La fronte è coperta da una frangetta mossa, mentre i suoi capelli ricadono dietro la sua schiena in volute morbide e curate. Sono di un lilla chiarissimo, che alla luce del rion sembra quasi diventare bianco.
    A prima vista, Yasmin sembrerebbe una persona piuttosto inespressiva, ma basta parlare con lei per vederla aprirsi in un sorriso dolce e sognante, che ammorbidisce ancora di più i tratti del suo viso.

    Il corpo è formoso, dalle curve voluminose, ma spesso nascoste da abiti ampli e vaporosi. Il seno è abbondante, i fianchi sono tondeggianti e le cosce piene, segno di come Yasmin si prenda cura del suo corpo ma non sia mai stata ossessionata dalla linea. Le piace, invece, avere la pelle sempre liscia e profumata, e per questo usa spessissimo creme e olii essenziali acquistati nel Wesir Occidentale e nel Niflheimr, che rilasciano un'aroma piacevole ed esotico intorno a lei.
    La sua Silpetit è posizionata all'altezza del suo cuore e ha la forma irregolare, che sembra ricordare una stella. Ha un colore viola intenso, con qualche pagliuzza più scura di colore nero.
    Il suo guardaroba, invece, è estremamente variegato. Viaggia per tutto il continente da anni e, quando cambia paese, di solito si adatta al tipo di vestiario che viene utilizzato in quelle terre. Predilige colori scuri, come il viola e il nero, e questo dà l'impressione che Yasmin sia una persona misteriosa e affascinante.
    aspetto fisico
    TESTO BACKGROUND
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 20:41   40 views
  Share  
.
Top