Duō Lā Kē

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Horai
    Posts
    50
    Semi Yggdrasill
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ALTO MARE, MOLTO ALTO MARE! ma se inizio da qualcosa riesco poi con calma a concludere quindi... ecco qui

    Duō Lā Kē
    Nome e cognome: Duō Lā Kē
    L'antica dinastia mutaforma che porta il cognome Kē è una delle più influenti tra i Fyrak, lo adottarono a due anni quando fu ritrovato nudo ed in fasce sulla cima di un antico monte. Da allora è stato cresciuto da loro ed educato per diventare un fiero soldato dell'impero, ciò a causa del titolo nobiliare del ramo principale della famiglia che detiene il prestigioso ruolo di Urinke. Si narra che questa stirpe sia antica a tal punto che alcuni dei suoi componenti abbiano partecipato attivamente alla guerra del Drago e della Fenice.
    Il nome, che non disprezza ma nemmeno ama particolarmente è stato scelto in un momento di totale mancanza creativa, mentre piangeva il verso che enunciava assomigliava appunto alla parola "duole" da li è stato modificato e affibbiatogli. Quindi è semplicemente un nome che fa assonanza ai suoi vagiti da bambino, ci sara' un motivo se non ama particolamermente il suo nome .

    Età: 60 Anni (dimostrati in maniera eccelsa: 28).
    Essendo mezzo drago gode di una lunga vita, potrebbe facilmente arrivare ai 120anni d'età.

    Data di nascita: 7 Malin 950. Nato sotto il segno del sorriso con ascendente farfalla. Come da oroscopo la sua personalità è abbastanza esuberante e forte.

    Luogo di nascita: Montagne del Kogarashi-kai, Impero del Drago Nero dell'Horai. Su un pizzo di una delle montagne della catena montuosa, fu trovato per puro ma anche grazie alla poderosa voce del nascituro

    Residenza attuale: Ryūgū-jō.
    Al di sopra di una piccola locanda nel quartiere a luci rosse di Ryūgū-jō, vi si trova un appartamento sui 150m². Abitato da un totale di ben 5 persone questa è la sede dei ''Nandemo'ya''. Nella più piccola delle camere si trova la minimale stanza da letto di Duō. Minamele nel senso che c'è un futon, una minuscola scrivania impolverata e un armadio con biancheria intima e giusto un paio di capi di vestiario. Questi sono pressappoco tutto ciò che ha. Ovviamente l'affitto non è alto data la zona e il numero di occupanti ma lui e lo stesso sempre in ritardo a pagarlo.

    Occupazione: Tuttofare.
    Nello specifico l'agenzia Nandemo'ya è letteralmente questo; un agenzia di 5 persone che si occupano un po' di tutto ma che principalmente svolgono incarichi di piccolo conto che siano ritrovare un gatto allo scortare personalità in vista. Nello specifico Duō si occupa delle mansioni che richiedano forza e resistenza. Raramente sono stati tacciati di criminalità ma di tanto in tanto accettano lavoro discutibili ma sicuramente moralmente accettabili.

    Razza: Mutaforma Drago (Fyrak).

    ✦ Pregi: Forza.

    ✦ Debolezze: Agilita'.

    Equipaggiamento:
    Celosia « FIORE
    Beryl Giallo, petto [4/5] « SILPETIT
    Monaco« CLASSE
    Arataki Itto
    Genshin Impact
    5aGyu6M
    psicologia
    «“la vita è troppo breve per prendersi troppo sul serio”"»
    Drago monaco; si penserebbe ad una persona austera, dedita alla meditazione e alla cura dell'anima, un saggio uomo distaccato dai beni materiali; niente di quanto più distante dalla realtà!
    Duō mostra chiaramente tratti di personalità estroversi. Ama l'azione, la sfida e cerca costantemente nuovi stimoli. Le sue continue scaramucce improvvisate suggeriscono un desiderio di eccitazione e di vivere nel momento presente.
    E' il tipo di persona che cerca avventure, ama provare cose nuove e non ha paura di mettersi in gioco. Ha una personalità vivace ed eccentrica, con un senso innato di giustizia che lo spinge a difendere chi è più debole. In un mondo abbastanza caotico è la scintilla di energia che accende l'atmosfera ovunque vada. Il suo approccio alla vita è spesso guidato dall'impulsività, suggerendo una propensione a prendere decisioni rapide senza esitazione. La sua è una natura pragmatica e una capacità di risolvere i problemi sulla base dell'istinto. La sua inclinazione verso l'umorismo e la leggerezza indica una sana gestione dello stress e una capacità di affrontare la vita con un atteggiamento positivo e spensierato, forse una sorta di meccanismo di difesa per affrontare le sfide quotidiane. Nonostante il suo atteggiamento spregiudicato, Duō è leale e protettivo nei confronti degli amici e dei più deboli. Questo per via di un forte connessione con i valori di giustizia e il desiderio di intervenire quando percepisce un'ingiustizia.
    Fortemente influenzato dal suo passato da soldato si tiene spesso in allenamento ma nel tempo ha sviluppato alcuni vizi come quello per l'alcol e i dolci. E' anche un po' ludopatico ma il problema si pone raramente dato i suoi scarsi guadagni. Forse a causa del suo passato e della sua infanzia fatta di seguire le regole e la tradizione ora cerca di non limitarsi in nulla anzi, cerca sempre di uscire dagli schemi e di essere lontano da tutto ciò che era in passato. Ha inoltre fin da bambino l'amore per i diamanti e in generale gli oggetti preziosi, raramente riesce a di accaparrarseli per via del suo modo di vivere, tuttavia forse a causa del suo retaggio animale, non riesce a staccare gli occhi dalle vetrine di gioiellerie, un giorno sogna di possedere un grande tesoro ma preferisce, al meno momentaneamente, godersi la vita giorno per giorno senza pensare ne a un roseo futuro mas nemmeno a programmare un normalissimo domani.
    La sua alimentazione è fatta principalmente di carne non ama molto le verdure, se non al vapore, ne altri tipi di alimenti eccezioni fatta per la frutta e i dolci, ancora non si spiega come abbia fatto a tenere un fisco cosi ben allenato e come non abbia fatto a sviluppare patologie come il diabete data l'enorme mole di zuccheri che ingurgita ogni giorno.
    Considera gli altri membri della Nandemo'ya come una vera famiglia e farebbe l'impossibile per loro. E' un ottimo compagno di bevute ed una persona molto disponibile ma, nonostante il suo carattere bonario è una forza della natura quando si arrabbia, varie volte e' stato arrestato per rissa, questo fa di lui una testa calda già nota alle autorità. Questo non lo rende un paladino della giustizia; semplicemente una sorta di amico degli indifesi ma le regole della società le interpreta in maniera molto personale e, di fatti, raramente segue regole o leggi.
    Il lato amoroso è un po' la nota triste di tutto questo caos che è Duō; era innamorato follemente di una donna sposata quindi purtroppo per lui un amore mai fiorito del tutto e la cosa brucia ancora oggi. Ma come sempre, essendo prepositivo, non si da per vinto! Di fatti, anche se ha un lieve interesse per una qualsiasi persona dell'altro sesso, lui ci prova in modo spavaldo e senza pensarci mezza volta. E' un po' un don Giovanni ma mancato; per via dei suoi modi. Perché diciamo che non ci sa proprio fare con gli approcci, pecca alle volte di macismo altre volte di pura e semplice stupidità.
    Duō è, in definitiva, un pagliaccio estroverso ed esuberante che tende a preferire le grosse risate alla serietà ma che è comunque capace di dare tutto se stesso per le cose che ritiene importanti.

    Il motto citato sopra non e' solo il suo modo di dire ma le fondamenta de... Duolakesimo, si crede di aver raggiunto una sorta di illuminazione e di svolta da quando ha abbriccato questo modo di vivere la vita con leggerezza.

    ✦ Trivia:
    • Non sa nuotare e nutre le le grandi e profonde distese d'acqua una paura atavica.

    ❁ Fiore: La celosia è spesso vista come un simbolo di durata e persistenza. I suoi fiori mantenuti a lungo possono rappresentare la capacità di superare le sfide e di durare nel tempo. Grazie ai suoi fiori intensi e colorati, la celosia può simboleggiare il calore e la passione. Può essere associata ai sentimenti ardenti e all'entusiasmo. In alcune culture, la celosia è considerata un simbolo di immortalità e longevità. Questo è particolarmente vero per le varietà di celosia chiamate "Cresta di gallo", che hanno fiori dalla forma unica. I colori brillanti e le forme uniche dei fiori di celosia possono essere visti come portatori di buona fortuna e prosperità. In alcune situazioni, la celosia può anche essere associata all'amore e all'espressione di affetto.
    Inutile cercare troppi epiteti per dire semplicemente che Duō e' proprio un gran fico! Certo, deve piacere il genere, perché ad una prima occhiata non e' proprio quella classica bellezza che si ricerca ma nel suo essere poco tipico risulta molto gradevole.
    Con i suoi oltre due metri di altezza, Duō Lā è una figura maestosa e possente. I suoi muscoli sviluppati e la struttura corporea massiccia testimoniano della sua dedizione al combattimento e alla preparazione fisica oltre che al suo passato da soldato, caratteristica che ricade anche nella sua postura; di fatti anche se si sforza di avere delle movenze più morbide e rilassate si nota quasi sempre la sua rigidità. La sua pelle è bronzea e , al contempo, sempre abbronzata e segnata da una sorta di voglie di color rosso simmetriche che lo coprano in molte parti del corpo fino ad arrivare agli occhi. Non si sa il perché di queste macchie cutanee ma gli conferiscono di certo un aspetto bizzarro dato che arrivano fino a toccargli gli occhi. Sopracciglia spesse e nere si sposano bene con i suoi occhi rossi che risultano essere penetranti e vivaci, riflettono la sua natura combattiva e il suo spirito indomito. Uno sguardo attento rivelerebbe un misto di determinazione e giocosità, una combinazione che caratterizza la sua personalità unica. Duō sfoggia una chioma selvaggia di capelli bianchi con macchie rosse, tenuti lunghi e lasciati allo stato selvaggio, sarebbe difficili da pettinare per via delle corna. Ah vero, due corna rosse fatte di avorio gli spuntano dalla testa, non è una ricerca di stile ma quando è umano e da quando non frequenta più il monastero non riesce a nasconderle quando si trasforma, poco male un copricapo suggestivo in più. Altra nota particolare sul suo aspetto sono le unghie che parecchie credono tinte di nero ma di fatti sono semplicemente nere e si sposano bene con i suoi outfit e i suoi colori di pelle e occhi, quindi gli è andata bene cosi. Passando al vestiario, oltre che avere 5 piercing all'orecchio destro (rispettivamente: industrial, daith e i restanti tre normali fori al lobo) e due al sinistro (semplicemente tre fori al lobo), solitamente indossa abiti larghi per quel che concerne i pantaloni ( tra l'altro abbastanza tradizionali dalle tonalità viola o del beige) e nessuna maglia o camicia. Si, gira, quasi sempre a torso nudo ma con una giacca tradizionale di colore viola al di sopra. Certo nelle stagioni fredde un golfino o comunque un maglione lo mette ma comunque, e solito girare in quel modo li. Ha vissuto un bel po' della sua vita indossando kimoni o divise quindi ora si mette letteralmente tutto ciò che gli piace (e che si può permettere). Comunque adora il viola che si accosta benissimo alla sua pelle ma per il resto non è molto amante dei vestiti al contrario della gadgettistica come orologi e pendagli nei quali invece riversa parte dei suoi pochi guadagni.

    ❊ Silpetit: In alcune culture il Beryl è considerato il simbolo dell'amore eterno e della protezione. Questa pietra è talvolta associata al cuore e al chakra del cuore, rappresentando l'amore e l'apertura emotiva.
    ASPETTO FISICO
    H2RFF6a
    TESTO BACKGROUND


    Edited by Golden Beast - 5/1/2024, 14:09
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2023, 14:29   110 views
  Share  
.
Top