Domande generali sulla magia e sulle razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Semi Yggdrasill
    0

    Status
    Ghost
    Ne avrò parecchie di domande da fare (chiedo scusa in anticipo) ma vorrei partire con un paio di domande sui Marchiati d'ombra.
    I Ràjas appartengono solo e soltanto alla classe Marchiato, che mi pare di capire sia tipo il Warlock di D&D. Il patrono dei Ràjas è l'Ombra. Esattamente l'Ombra che cos'è?
    "I Ràjas nascono come esseri umani che a un certo punto della loro vita entrano in contatto con l’Ombra, scoprendo che essa non è affatto un mero fenomeno naturale, e stringono un patto con essa" Quindi l'Ombra è senziente? E' una sorta di ""diavolo"" che offre il potere al Ràjas? L'Ombra è unica per ogni Ràjas o è un entità che hanno tutti in comune?
    Cosa porta lo stringere un patto con l'Ombra e il relativo razziamento in Ràjas? Cioè in base a cosa il Ràjas scopre che l'Ombra è l'Ombra? E' una semplice illuminazione o ci deve essere una causa scatenante come nel caso dei Furaku?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    L'Ombra è un’entità non senziente e incapace di comunicare, ma portata all’espansione. Non è un diavolo tentatore in quanto priva di una coscienza ed è un'entità che tutti i Rajas hanno in comune. Il modo in cui entrano in contatto con l'Ombra cambia di persona in persona molto più che per le altre razze, la maggior parte dei Rajas ad esempio viene iniziato da un altro Rajas o da qualcuno che sa dell'esistenza dell'Ombra. Nell'ambientazione di Kharlan è molto semplice riconoscere l'ombra dall'Ombra, essendo essa portata all'espansione basterà vederla muoversi per capire che si tratta dell'Ombra.
     
    Top
    .
1 replies since 8/9/2023, 13:03   66 views
  Share  
.
Top