I SEMI YGGDRASILL E LA RIPARAZIONE + DOMANDA ASHVIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Semi Yggdrasill
    +7

    Status
    Offline
    Parto subito con i miei quesiti:
    1) Mi domandavo se per un personaggio fosse possibile, dopo ogni Riparazione, per "coincidenza" rinascere sempre con la stessa razza. Non so se mi sono spiegata, faccio un esempio: x pg muore da ashvin, rinasce come ashvin. O se fosse possibile qualche collegamento alla vita precedente. Il mio personaggio potrà ricordare qualcosa?
    2) Ho letto che gli ashvin con il tempo hanno perso alcune caratteristiche fisiche come le orecchie a punta. Mi domando: è possibile qualche caso raro di ashvin con orecchie a punta? Questo riguarda per la scelta del prestavolto.
    Per ora i miei dubbi sono questi. Sono abbastanza sicura che mi rivedrete in questo topic. Attendo con pazienza!

    EDIT: Riguardo il processo di Riprazione, è possibile che una delle vite del personaggio che andrò a creare possa aver vissuto, ad esempio, al periodo prima della creazione dell'Ordine degli Esorcisti? O prima dell'anno 146?

    Edited by Makii - 13/12/2022, 19:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Ciao Makii! Hai fatto un po' di confusione con i termini: quella a cui ti riferisci tu è la Purificazione, ovvero il processo che avviene dopo la morta definitiva della creatura, la cui anima torna all'albero Yggdrasill in seguito a morte naturale o al consumo di tutti i semi Yggdrasill. In questo caso si reincarna in una nuova persona, che per pura coincidenza potrebbe appartenere alla stessa razza della precedente incarnazione ma che non serberà più ricordo della sua vita passata. La Riparazione invece è il processo per il quale, in seguito a morte violenta, la persona viene avvolta per tre giorni all'interno della cupola di riparazione, dalla quale uscirà viva e vegeta ma avendo consumato un seme Yggdrasill. In questo caso la persona è ancora se stessa e mantiene la stessa razza, la stessa identità e tutti i ricordi precedenti alla morte.

    2) No, sono caratteristiche che appartenevano a generazioni di ashvin molto antiche e che oggi giorno non si riscontrano più all'interno della razza.

    3) Sì ma ricorda di non fare confusione con i termini. Può aver vissuto precedentemente all'anno 146 ma in seguito a una Purificazione, non Riparazione. La Riparazione concerne unicamente la vita che sta vivendo ora.
    RIcorda inoltre che il personaggio non serba alcun ricordo delle vite precedenti.
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2022, 18:54   41 views
  Share  
.
Top