Domande sugli Erinnerung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Semi Yggdrasill
    +698
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Apro questo topic anche per chi altri potrebbe servire!

    Per il momento ho domande un po' più generiche, e alcune sono nate dalla curiosità (insomma, solo le prime due-tre domande sono a me strettamente necessarie al momento)...

    - Ho dubbi su quale classe scegliere, essendo chiaramente limitata, quali sono quelle più idonee?
    - Se posso chiedere come funzionano i poteri di razza più nel dettaglio, in special modo la telepatia essendo la descrizione a me scarna/poco chiara (tipo, come effettivamente si comunica e come ce ne si rende conto?). Inoltre, cosa s'intende con la seguente frase sulla telecinesi, vedendo che la trovo un po' un controsenso: "Valido sia su oggetti inanimati che esseri viventi anche in movimento, ma non sull'avversario". In pratica, se il PG viene attaccato, il potere per qualche ragione non funziona più?
    - Il mio PG, Clarence, è un insegnante, per cui volevo chiedere se ci sono peculiarità nel sistema scolastico nella comunità che sono diverse dal resto di Kharlan. E quali materie vengono insegnate ai bambini.
    - Quanto sono liberi di muoversi da una colonia ad un altra? I trasferimenti, per esempio per lavoro se una colonia ha più necessità di una certa mansione che di un'altra, sono frequenti?
    - Non credo sia stato spiegato più nel dettaglio, ma cosa comporta veramente il periodo degli accoppiamenti (e se è obbligatorio), è quindi solo un modo come un altro per invogliare a procreare? Idem per le tre riunioni (obbligatorie? o solo incoraggiate) al giorno, sono quindi solo un pretesto per chiacchierare?
    - Qual è l'aspettativa di vita media?
    - Se un erinnerung è infertile, cosa succede?
    - Non mi è molto chiaro come effettivamente vivono, in special modo lo stato architettonico della riserva (cercate di non ridere, sono seria lol): nella mia testa stanno cozzando due immagini distinte di loro che vivono da cavernicoli (tipo con case scavate nella roccia e strumenti rudimentali lol) ma che allo stesso tempo hanno un livello alto di tecnologia, quindi molto curato e quasi futuristico nello stile... per cui, ecco, se posso avere qualche esempio (tipo se ci sono veri e propri edifici e come è suddivisa l'area urbana, se le pareti sono in cemento; un altra immagine che ho è stile bunker, ma considerando si parla di parti "scavate" in vari punti, non saprei).
    - Considerando la razza e quello che la circonda mi dà fortissime vibes da scifi con un pizzico di distopia... sono molto sorvegliati (in modo da mantenere un certo controllo su di loro), ma come? Ci sono telecamere ovunque (considerando credo di aver compreso ci siano già altoparlanti)? Se si, sono visibili agli Erinnerung? I tablet e altri dispositivi non sono safe? E via dicendo.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    1) In realtà non esistono molte limitazioni per le classi degli erinnerung, sono semplicemente poco portati per la magia. Puoi tranquillamente utilizzare tutte le classi fisiche (esclusa la specializzazione assassino del rogue; un ranger sarà specializzato nell'ambiente e nella fauna della riserva) e miste (esclusa la specializzazione esorcista del chierico, perché logicamente servirebbe un apprendistato presso l'ordine degli esorcisti). Per quanto riguarda le classi magiche, vanno evitate solo le classi marchiato (che entrerebbe in conflitto col Noumeno) e panteista (stesso discorso degli esorcisti).
    A ─ Nelle rare occasioni in cui viene al mondo un virtuoso che scopre i suoi poteri magici non suscita particolare scalpore (sia perché gli erinnerung sono dotati di poteri razziali, quindi vivono la magia come una cosa normale, sia perché, nel caso di virtuosi con poteri pericolosi, lo staff della riserva interviene affinché non si trasformino in una minaccia).
    B ─ Se ti stai interrogando sul perché esistano chierici, gli erinnerung conoscono il pantheon ma lo considerano alla stregua di un mito esattamente come noi consideriamo miti gli dèi greci. Ciò però non vieta a nessuno, per quanto probabilmente non sia mai accaduto, di fare un voto a una divinità teoricamente immaginaria. Lo stesso discorso vale per i paladini, che però a differenza dei loro corrispettivi nel mondo esterno difficilmente capiranno di essere stati benedetti da un dio proprio per il motivo espresso sopra.
    C ─ Tutto ciò che devi tenere a mente è che, indipendentemente dalla classe, per preservare la pace nella riserva non esistono armi.
    Esistono strumenti del mestiere come coltelli e martelli, ma essendo la cultura degli erinnerung priva dell'idea di violenza contro il prossimo non vengono utilizzati in maniera impropria. Al livello tecnico un guerriero sarà più portato nell'uso di una spada che di un arco nel momento in cui se li troverà tra le mani, ma per ora nessun erinnerung sa combattere.
    Per quanto riguarda le classi magiche, non esistono catalizzatori nella riserva per precisa disposizione dei piani alti.

    2) La telepatia funziona esattamente come descritto: in un raggio di 10 metri il soggetto può inviare e ricevere messaggi telepatici a/da chiunque. Si comunica formulando un pensiero che viene rivolto a una o più persone, e se quella/e persona/e sentiranno nella propria mente la voce di qualcun altro un paio di domande se le faranno spontaneamente, vogliamo sperare. A quel punto basta dare o negare il consenso alla conversazione e il gioco è fatto. Ovviamente essere il centro gravitazionale di quattro conversazioni contemporanee non è facile, è un potere che va usato con raziocinio.
    ─ Telecinesi: è valido sul cane che passa per strada o sul costoso vaso di fiori della nonna, ma non puoi scaraventare il tuo avversario in fondo al mare. Per operare nello specifico sull'avversario esistono altri poteri, la telecinesi viene concepita come controllo dell'ambiente circostante per evitare powerplay.
    ─ Trasmissione: funziona in maniera simile alla telepatia, con la differenza che non necessita del consenso dell'altra persona. Come specificato nel regolamento, necessita di un contatto visivo e ha un cooldown. Attraverso la trasmissione, l'erinnerung condivide un'emozione o sensazione o un ricordo personale, non ha funzione offensiva (anche se trasmettere la sensazione di una fiamma sul palmo della mano naturalmente provocherà dolore, seppure privo di ferita).

    3) Quella degli erinnerung è una società molto più simile alla nostra contemporanea rispetto al resto di Kharlan.
    Studiano l'ars oratoria, storia e geografia delle colonie, matematica, chimica e biologia circoscritte a ciò che conoscono, educazione fisica e il pantheon, che però considerano semplice mitologia.
    Materie umanistiche e artistiche come letteratura, arte e musica ci sono ma sono l'equivalente della nostra ora di religione.
    Studiano anche la magia, ma a livelli più basilari rispetto al resto di Kharlan (imparano a usare i loro poteri razziali).
    Il loro sistema scolastico si ferma prima di accedere ad alti livelli di formazione (in pratica fanno solo le elementari), non esistono materie che potrebbero indurre facilmente domande pericolose (es. filosofia).

    4) Liberissimi di spostarsi o trasferirsi da una colonia all'altra, devono solo comunicare il trasferimento alle autorità esattamente come avviene in qualunque altro contesto. I trasferimenti per carenza di personale sono piuttosto rari, dal momento che il test attitudinale viene usato anche in funzione del mantenimento dell'equilibrio delle professioni di ogni colonia.

    5) Aderire al periodo dell'accoppiamento/le riunioni è preferibile ma non obbligatorio, serve ad invogliare a procreare così come i momenti di socializzazione servono a socializzare. Dietro la riserva degli erinnerung non c'è un'organizzazione con secondi fini che combutta alle loro spalle, il fine è davvero aiutare questa razza a trovare un po' di pace.

    6) La stessa di un normale essere umano, quindi circa 80 anni.

    7) Niente di particolare, sarà compatito dai suoi simili ma non per questo isolato o maltrattato.

    8) Vivono sotto terra, quindi all'interno di enormi grotte scavate nella roccia e attraversate da numerosi corsi d'acqua. Gli edifici sono di pietra (gli interni riscaldati), l'architettura moderna e minimalista (come esempio potremmo portare le antiche case greche scavate nel tufo: 1 - 2). Non si tratta di bunker, prova a immaginare una grotta con all'interno una piccola città fatta di case dai tetti bassi e dai colori freddi, abbellita da tanti fiumiciattoli.
    Le colonie sono connesse da una rete ferroviaria basilare (i binari sono pochi, aumentano giusto in corrispondenza delle tre colonie situate al nord del Wesir in modo che non si debba necessariamente fare scalo in ciascuna di esse), ma ad alta velocità.
    A ─ se sono necessari interventi di manutenzione, ad esempio per guasti negli impianti di riscaldamento pubblici o privati, viene spedita nella colonia una squadra di tecnici adeguatamente formati (chi a trattare con gli erinnerung, chi alla professione richiesta) e camuffati, anche con la magia.
    B ─ la zona della riserva adibita ai visitatori è paragonabile a uno zoo, la tecnologia è all'avanguardia ma non futuristica.

    9) Sono molto sorvegliati, sì. Trattandosi di un'iniziativa che coinvolge più nazioni, l'Impero del Drago Nero ha fornito la sua tecnologia per assicurarsi che tutto fili liscio come l'olio: sono presenti un po' ovunque telecamere e microfoni posizionati in modo da essere invisibili agli erinnerung (solitamente integrati nell'ambiente, nell'architettura e nei dispositivi da loro utilizzati, come i tablet, sì). Qualora un erinnerung si accorgesse di qualcosa, la spiegazione sarebbe su per giù aderente alla realtà: si tratta di semplici sistemi di videosorveglianza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Semi Yggdrasill
    +698
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Grazie mille per le risposte esaustive! E anche per quella ninjata sul pantheon, che mi ero dimenticata di chiedere 🙏

    Ho un'altra curiosità: come sono soliti vestirsi? Tipo se seguono uno stile in particolare (tipo un misto di due nazioni?) o anche se sono soliti vestirsi con abiti più pesanti (vivendo sottoterra mi viene automatico pensarli vestiti così, tipo maglioni con colori neutri, alla moda autunno-inverno, e via dicendo).

    EDIT: mi sto appuntando cose per il BG e volevo chiedere, nelle scuole il sistema d'insegnanti come è diviso? Per esempio, ce ne è uno per classe che insegna tutto, oppure ci sono tanti maestri diversi che insegnano una materia ciascuno per classe?

    EDIT2: considerando c'è questo alto controllo della loro società, come vengono nutriti? Nel senso mangiano tutti a casa propria e si cucinano da soli? O ci sono mense comuni, anche per rafforzare il senso di comunità? Ci sono ristoranti?

    Edited by alyë - 20/10/2022, 13:55
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Aztlan
    Posts
    1,467
    Semi Yggdrasill
    +920
    Location
    Nasuverse

    Status
    Offline
    Mi infilo in scivolata anche io perché ho una curiosità che mi porto dietro da una vita quindi grazie alye per aver aperto il topic.

    Non ho ben chiaro come sia strutturata la riserva dal punto di vista gestionale esterno.
    Quindi non ciò che riguarda gli Erinnerung, ma ciò che riguarda i contatti fra il mondo esterno e la riserva.
    Mi spiego: non ho capito come fanno gli Erinnerung a non accorgersi di essere visitati tipo animali allo zoo e in che rapporti sono con il personale della riserva. Sì, è una cosa banalissima, ma non ho capito se è possibile vederli "dal vivo" e nel caso come. Sono tipo dietro un vetro o qualcosa di simile? Insomma, come fa un esterno a visitare la riserva?

    Mentre per il personale... chi si occupa di loro, esattamente? Persone normali? Altri Erinnerung che conoscono la verità come i capi e i loro bracci destri? Se la risposta è la prima opzione, queste persone hanno contatti con gli Erinnerung? Quanto spesso? E si devono spacciare per Erinnerung a loro volta? Dove vivono queste persone?

    Grazie in anticipo, come al solito. <3
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alyë @ 19/10/2022, 16:55) 
    Ho un'altra curiosità: come sono soliti vestirsi? Tipo se seguono uno stile in particolare (tipo un misto di due nazioni?) o anche se sono soliti vestirsi con abiti più pesanti (vivendo sottoterra mi viene automatico pensarli vestiti così, tipo maglioni con colori neutri, alla moda autunno-inverno, e via dicendo).

    EDIT: mi sto appuntando cose per il BG e volevo chiedere, nelle scuole il sistema d'insegnanti come è diviso? Per esempio, ce ne è uno per classe che insegna tutto, oppure ci sono tanti maestri diversi che insegnano una materia ciascuno per classe?

    EDIT2: considerando c'è questo alto controllo della loro società, come vengono nutriti? Nel senso mangiano tutti a casa propria e si cucinano da soli? O ci sono mense comuni, anche per rafforzare il senso di comunità? Ci sono ristoranti?

    1) L'ambiente delle grotte è fresco e umido, motivo per cui gli erinnerung usano tessuti termici idrorepellenti. Non esiste alcun tipo di moda, gli abiti sono molto basic (magliette, pantaloni, giacche, etc.) sui colori neutri (principalmente scala dei grigi, marroni, bianco e nero). Una cosa molto caratteristica è che camminano scalzi (i pavimenti della riserva sono di pietra levigata), le scarpe sono riservate a spostamenti più lunghi (es. quando devono prendere il treno).

    2) Ogni gruppo di bambini (coetanei, es. 10 bambini di 6 anni) ha il suo insegnante che si occupa tutte le materie (che, ricordiamo, sono insegnate a un livello basilare).

    3) Ciascuno cucina a casa propria e mangia con la propria famiglia. Non esistono mense, ma chi non sa cucinare o non ha tempo per farlo può servirsi presso dei luoghi, diciamo, di ristorazione, che altro non sono che case di privati in cui si cucina per gli altri in cambio di favori come lavare i piatti, etc. L'idea dell'"esco a cena al ristorante con gli amici" non esiste, ma volendo potrebbero consumare degli spuntini insieme durante le riunioni.

    CITAZIONE (Ryuko @ 19/10/2022, 18:15) 
    Mi spiego: non ho capito come fanno gli Erinnerung a non accorgersi di essere visitati tipo animali allo zoo e in che rapporti sono con il personale della riserva. Sì, è una cosa banalissima, ma non ho capito se è possibile vederli "dal vivo" e nel caso come. Sono tipo dietro un vetro o qualcosa di simile? Insomma, come fa un esterno a visitare la riserva?

    Mentre per il personale... chi si occupa di loro, esattamente? Persone normali? Altri Erinnerung che conoscono la verità come i capi e i loro bracci destri? Se la risposta è la prima opzione, queste persone hanno contatti con gli Erinnerung? Quanto spesso? E si devono spacciare per Erinnerung a loro volta? Dove vivono queste persone?

    1) È come la casa del grande fratello (miglior spiegazione che potevamo dare, 10/10 IGN). Utilizzano principalmente specchi unidirezionali (specchio da interrogatorio, per intenderci) posizionati in modo da avere una visuale soddisfacente sui luoghi più importanti (es. quelli di aggregazione), grazie ai quali creano l'illusione agli erinnerung che il paesaggio sia ininterrotto mentre tu, visitatore, da dietro lo specchio puoi vederli. Quindi no, non è possibile incontrare dal vivo o mescolarsi agli erinnerung. Gli unici a mescolarsi agli erinnerung sono membri dello staff o tecnici, ovviamente preparati, qualora ci fosse bisogno di interventi esterni (cosa abbastanza rara).

    2) Solo i capi conoscono la verità. Lo staff della riserva è composto da scienziati, medici e personale sanitario, tecnici, guide turistiche e volontari altamente specializzati e formati che si occupano di controllare che tutto funzioni regolarmente (es. impianti di riscaldamento o illuminazione) e che monitorano e studiano gli erinnerung. Il loro è un lavoro perlopiù di osservazione, è raro che entrino (camuffati da erinnerung) a loro volta nella riserva, in genere accade per interventi di manutenzione o, in casi rarissimi, quando un erinnerung comincia a dare segnali di anamnesi.
    Gli erinnerung sono perfettamente autosufficienti, quindi non hanno bisogno che qualcuno si prenda cura di loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fearful necromancer

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Semi Yggdrasill
    +698
    Location
    The Abyss

    Status
    Ghost
    Domanda importantissima: possono avere animali domestici? Suppongo di no, ma io chiedo lo stesso. Me li immagino tipo che hanno solo dei pesci rossi lol
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Dato l'ambiente particolare, possono avere come "animali domestici" anfibi (rane, assolotti, etc.), crostacei e pesci.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Aztlan
    Posts
    1,467
    Semi Yggdrasill
    +920
    Location
    Nasuverse

    Status
    Offline
    ....sigh.

    Salve. Ho due domande.

    1) Vorrei sapere se è possibile sapere(?) quanto dura il processo di "conversazione" tra Noumeno e Fenomeno prima che si arrivi all'anamnesi. Giorni? Mesi? Anni? Dipende dall'individuo?

    2) Credo di aver capito che un erinnerung non sia consapevole di quando Noumeno e Fenomeno iniziano a parlare, quindi cosa prova? Sente tipo... delle voci nella testa? Gli vengono dei dubbi random su cose che non si è mai chiesto prima? Una sorta di doppia personalità?

    Scusate se sono tarda. Rispondete con calma.
    Thanks ✨

    EDIT: altre curiosità secondarie. Dato che vivono in una società "moderna" simile alla nostra, esistono lavori come parrucchieri, estetisti, etc.? A logica mi viene da pensare di sì, se esistono i sarti, ma chiedo per sicurezza.
    Also, non esistono i supermercati, vero? Come fanno gli erinnerung a ricevere il cibo, se non lavorano come agricoltori? Non mi sembra esista il concetto di denaro, lo barattano? Scusate, sono convinta di averlo letto da qualche parte ma non trovo più dove TwT

    EDIT PARTE 2: come vengono scelti i capi-comunità? Sono sempre le stesse famiglie che se ne occupano? A leggere le loro descrizioni pare di no, vengono eletti tipo assemblea?

    Edited by Ryuko - 7/3/2023, 10:02
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Ciao Ryuko, scusa il ritardo! Ecco a te le risposte:

    1) La durata della conversazione tra Noumeno e Fenomeno dipende dall'individuo, può durare molto poco così come può durare anni.
    2) Anche in questo caso dipende dall'individuo, tuttavia, generalmente, inizia con l'avere dei dubbi, fino ad arrivare a sentire voci nella propria testa e poi... e poi fa KABOOM.
    3) Certo, mestieri del genere possono esistere! Dobbiamo però precisare che si tratta di mansioni superflue, non necessarie alla comunità, per cui chi pratica mestieri nel settore del fashion e della cura dell'immagine ricopre un ruolo molto basso, poiché non "produttivi". Ne potrebbe esistere uno per comunità.
    4) I supermercati non esistono, ma gli erinnerung possono procurarsi cibo (e altre cose):
    - dalla riserva, beni di prima necessità: la quantità viene definita dal rango sociale dell'erinnerung
    - dagli altri erinnerung, beni extra a seconda della persona con cui commerci (stoffa, riso, pesce, etc), via baratto.
    5) Vengono selezionati dal precedente capo di comunità, dopo averli osservati a lungo; si creerà questa cerchia di individui scelti in base a qualità come segretezza, nervi d'acciaio e capacità di resistere allo stress, leadership o ancora la capacità di non soccombere al Noumeno. Questi vengono poi preparati per anni al ruolo dallo stesso capo di comunità.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Aztlan
    Posts
    1,467
    Semi Yggdrasill
    +920
    Location
    Nasuverse

    Status
    Offline
    PENSAVATE AVESSI FINITO e invece.

    1-2) Quindi uno potrebbe arrivare a convincersi di essere... pazzo...? Giusto per sapere se è una cosa sopportabile oppure no. E... esattamente cos'è che li induce a fare KABOOM? Tipo che ad un certo punto non ne possono semplicemente più di parlare da soli e tanti saluti?
    3) Sì, mi serviva più per sapere se uno può tingersi i capelli o farsi le unghie(?), ma dato che ci sono ne approfitto: in breve se ho capito bene i mestieri non "superflui" sono quelli legati alla produzione/lavorazione di materie prime (quelle che hanno), giusto?
    4) Questo è molto utile, grazie. Anche qui, immagino che il rango sociale di un erinnerung venga determinato in base al lavoro che svolge, right? Ad esempio, un agricoltore sarà di rango alto, mentre - appunto - l'estetista un po' meno.
    5) Ah, ma quindi i capi sanno dell'esistenza dei Noumeni? Se uno volesse creare un aspirante(???) pretendente al ruolo di capo-comunità come dovrebbe comportarsi?

    Also un'ultima cosa che mi è venuta in mente dopo.
    - Com'è il loro rapporto con l'internet e l'informatica? C'è qualcuno che insegna loro ad usarlo nella comunità? Ce li hanno dei tecnici o è il personale della riserva che si occupa di sistemare i problemi se ne insorgono?

    Grazie mille come sempre. <3

    EDIT POI GIURO CHE LA SMETTO: immaginando che i casi di riparazione siano piuttosto rari, visto che nemmeno hanno il concetto di violenza etc, gli erinnerung conoscono le funzioni delle silpetit e dei semi oppure no?

    Edited by Ryuko - 10/3/2023, 11:48
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    1. In una società inquadrata e pacifista come quella degli erinnerung non esiste propriamente il concetto di "pazzo", quanto più di "anormale", un personaggio potrebbe quindi convincersi di essere strano.
    L'anamnesi si raggiunge quando il Noumeno rivela al Fenomeno/erinnerung una "verità del mondo" (che per questioni di spoiler non rivelare, ma sarebbero eventualmente discusse in via privata con l'utente). Per fare un esempio, è come se a un essere umano venisse rivelato che oltre la morte esiste solo il vuoto siderale e ciò facesse scattare in lui un breakdown mentale che sfocia in una furia cieca che si conclude col suicidio.

    2. Sì, i lavori importanti sono quelli che sostentano la società e mantengano viva la specie.

    3. Sì, chi produce cibo e i cantori appartengono alla classe più alta. Il valore di un erinnerung è determinato da quanto è utile alla società in termini di produzione e riproduzione.

    4. I capi delle comunità sanno la verità sulla riserva (quindi che la loro è una specie in via di estinzione soggetta a una strana anomalia psicologica, che sono rinchiusi in una riserva e che la loro razza è sostentata dall'esterno). Non sono a conoscenza dell'esistenza dei Noumeni. Se volessi creare un personaggio aspirante al ruolo di capo della comunità dovresti parlarne privatamente con lo staff, essendo una razza estremamente delicata vanno trattati coi guanti.

    5. Hanno chi insegna loro a usare la rete, che ricordiamo essere circoscritta alla riserva e accessibile solo agli erinnerung e al personale. Non è possibile per un erinnerung collegarsi a Continuum. I tecnici sono membri della riserva e operano dall'esterno, nel caso debbano entrare si camuffano come ormai dovresti sapere bene.

    6. Gli erinnerung pensano alla silpetit come a una parte del corpo e sanno che al suo interno sono contenuti cinque bagliori. Non sanno però a cosa serve, non sanno cosa sono i semi Yggdrasill, l'albero Yggdrasill (e gli alberi in generale), né cosa sia la Riparazione. Non esistono casi di Riparazione nella riserva (riprendiamo il discorso della società estremamente pacifista detto sopra, semplicemente non ci sono omicidi), le morti sono naturali o accidentali (e in quei casi la Riparazione non si attiva). Se mai capitasse una Riparazione, esistono dei protocolli d'emergenza che sarebbero subito messi in opera dalla riserva per isolare l'individuo in Riparazione e fare il lavaggio del cervello a eventuali testimoni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Aztlan
    Posts
    1,467
    Semi Yggdrasill
    +920
    Location
    Nasuverse

    Status
    Offline
    Tutto perfetto, grazie!

    Hehe. <3
     
    Top
    .
11 replies since 18/10/2022, 21:08   167 views
  Share  
.
Top