Domande sugli ashvin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Niflheimr
    Posts
    279
    Semi Yggdrasill
    +106

    Status
    Ghost
    Grazie mille 🙏 un altro paio di domande:
    - Se un Ashvin piange addosso a qualcuno, quel qualcuno sente * qualcosa * nel momento in cui si crea un patto? In alternativa, c'è modo di capire se un Ashvin è già legato a una persona? O un Ashvin che ha già un patto potrebbe piangere addosso a qualcuno, dirgli "ora abbiamo un patto! : D" e lasciargli credere di essere protetto?

    - Se il pattuante subisce un danno sia il pattuante che l'Ashvin sentono dolore quindi, giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    No, né il pattuante né l'ashvin sento alcunché di particolare al momento della creazione del legame. Non esiste neanche un modo per sapere se un ashvin sia già legato a qualcuno se non, ovviamente, chiedendo al diretto interessato. Si dà per scontato che gli ashvin, essendo una razza particolarmente paranoica in merito a questo tema, stiano molto attenti a non piangere nelle vicinanze di qualcuno e (salvo casi estremi ed eccezionali) sappiano molto bene con chi hanno fatto un patto. Potrebbero ingannare qualcuno facendogli credere di aver fatto un patto, sì, non sono impossibilitati a mentire.

    Sia il pattuante che l'ashvin percepiscono il dolore, sì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Niflheimr
    Posts
    279
    Semi Yggdrasill
    +106

    Status
    Ghost
    Domanda tecnica sulle interazioni tra Ashvin e Hankan negativi, che qui abbiamo una role tossica da pianificare:

    mettiamo che un Ashvin abbracci un Hankan negativo 0-. È un hankan di media tossicità, e la descrizione di razza riporta questo:
    CITAZIONE
    Contatto con un Hankan 0-: shock anafilattico, con sintomi quali stordimento, vertigini, collasso, perdita di coscienza, ipotensione, difficoltà respiratorie, sudorazione, nausea, vomito, orticaria.
    Da trattare immediatamente in ospedale, altrimenti si rischia la morte in poche ore. L’intervento di un ashvin può curare gli effetti solo se immediato (massimo un’ora dal contatto).

    Il mio Viktor è un Ashvin che ha fatto patti con altri Ashvin, quindi se uno sbatte il mignolo il danno viene trasmesso agli altri.
    Mettiamo che Viktor abbracci un Hankan. Il danno da avvelenamento subito viene sentito anche dagli altri Ashvin?

    Domanda ancora più spicy: se mentre abbraccia un Hankan, Victor è fisicamente a contatto con un secondo Ashvin che lo abbraccia, la cosa nullifica o almeno ritarda il veleno? Vi prego ditemi di sì. Gideon e il sandwich di Ashvin.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Sì, gli ashvin legati a Viktor staranno male tanto quanto lui poiché il danno inflitto dal tocco di un Hankan è un danno esterno, perciò si riflettono sugli altri ashvin legati a lui.

    CITAZIONE
    Contatto con un Hankan 0- [...] Da trattare immediatamente in ospedale, altrimenti si rischia la morte in poche ore. L’intervento di un ashvin può curare gli effetti solo se immediato (massimo un’ora dal contatto).

    Come riportato dal regolamento, il contatto di un ashvin può curare il veleno di un hankan 0-.
    Devi però tenere conto di una cosa: considerato il reticolo di patti creati da Viktor, il veleno continuerà ad essere rimpallato tra lui e tutti gli ashvin che hanno un patto con lui, tornando a lui se ha stipulato almeno un patto come ricevente del danno. Perciò curarlo risulterebbe inutile poiché l'avvelenamento gli tornerebbe a causa del rimpallarsi del veleno.
     
    Top
    .
18 replies since 23/6/2022, 22:03   276 views
  Share  
.
Top