Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Risposte per tutti!

    - i feear sidhe possono ubriacarsi ma avvertiranno lo stato di euforia senza ripercussioni fisiche, e si ammalano come qualsiasi altra razza.
    - Sì, gli afarit possono scegliere se mostrare un attributo fisico specifico ma non è molto conveniente. Dal punto di vista evoluzionistico gli afarit hanno sviluppato la capacità di nascondere i tratti per mescolarsi meglio agli umani, perciò metterne in mostra solo uno ti rende comunque riconoscibile, ma è fattibile.
    - No, per quanto riguarda i mutaforma le caratteristiche animali che vengono mantenute in forma umana una volta scelte non possono essere cambiate e saranno sempre presenti. Perciò se nell'aspetto fisico della tua pg avrai scritto che mantiene le orecchie da volpe quando umana, le avrà sempre. Ciò in genere è dovuto a piccole anomalie genetiche che impediscono al mutaforma di trasformarsi totalmente in umano.
    - I Lymphe non hanno problemi nell'entrare in contatto col sangue dei loro simili. Tuttavia esporsi nuovamente a una vena del mondo dopo la mutazione aggrava la loro condizione, rischiando di far loro raggiungere il secondo o il terzo livello di mutazione.
    - Per gli effetti dell'akasha ci siamo basati sulle radiazioni. Perciò considera Lykos come Chernobyl dopo l'esplosione della centrale e i Lymphe come gente piena di radiazioni. Per ammalarsi a un mermense basta stare nelle prossimità delle zone contaminate (Lykos ha un maggior concentrazione di akasha che via via diminuisce allontanandosi dal centro dell'esplosione) e vicino ai Lymphe, piccoli produttori di akasha su gambe.
    Considerali come dei livelli: un contatto fisico avrà maggiori possibilità di far ammalare un mermense rispetto alla semplice vicinanza, il contatto con il sangue li fa ammalare sicuramente.
     
    Top
    .
15 replies since 16/3/2022, 17:52   283 views
  Share  
.
Top