Trama & linea del tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kharlan GDR Staff
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kharlan GDR

    Group
    Staff
    Posts
    3,047
    Semi Yggdrasill
    +723
    Location
    Kharlan

    Status
    Offline
    Gemma degli Ashvin (1 Fajar 1025~)
    Nonostante l’alto livello di sicurezza e le misure adottate per prevenire qualunque danno alla fragile razza degli ashvin, durante le celebrazioni dello [ Shanti ke Martel 1025 ] tre membri della comunità scompaiono nel nulla: si tratta di Fray Philips, Junichi Yume e Johanna Skjøge, rispettivamente di nazionalità niflea, horii e aztlena. Tra i tre non sembrano esserci collegamenti, se non che sono stati tutti visti per l’ultima volta nei pressi dell’Aelan della Chiesa.
    Le forze dell’ordine della federazione wesira indagano sulla vicenda con l’aiuto delle ambasciate estere e dell’ambasciata degli ashvin, ma per il momento non sembrano esserci sviluppi.

    Ajitabh Nasaya incontra per la seconda volta gli ashvin Ariel Naim, Aria Dvorak, Asra Belingard e Alice Lange, accompagnati rispettivamente da Jackie Novak, Adelbert Jäger Gramr, Kieran Holzknecht e Eden Israel. Ciascuna coppia riceve una missione da svolgere nella settimana successiva in diverse zone di Kharlan per recuperare frammenti dell’alabarda.

    Aria Dvorak e Adelbert Gramr sono ricevuti dal Chinyere Zaman, rappresentante del popolo kajic della città-voragine di Ek Jagadhya, all’interno della città-prigione di Alsiihsa, nella quale è custodito un fregio dell’alabarda.

    Gli Ashvin si riuniscono con Nasaya che, messo alle strette, rivela loro che la leggenda dell'alabarda è autentica. Uno dei guardiani, Yaheedli Kal'magarth, rivela loro di essere stato ucciso e il pezzo che custodiva sottratto; Ariel riconosce Yaheedli che, al contrario, non sa chi sia.
    Viene organizzato un incontro con il falso Yaheedli per scoprire la verità.



    1-6.01
    6.01
    9.01
    15.01
    16.01
    17.01
    20.01
    21.01



    Ajitabh Nasaya, capo dell'ambasciata degli ashvin, convoca un'assemblea di emergenza a cui sono invitati tutti gli ashvin che hanno possibilità di recarsi ad Al-Minliar il 6 Fajar. L’argomento dell’assemblea è top secret.

    A Saad el Melik, Alice Lange e Eden Israel partecipano alla Rayiea Mazda-Ealaniun, la più importante asta del Wesir, per mettere le mani sul rubino originariamente incastonato nell’impugnatura.

    Asra Belingard e Kieran Holzknecht si infiltrano ad Hervest, colonia della riserva degli Erinnerung dove si dice sia stata vista per l’ultima volta l’impugnatura dell’alabarda.

    L’esercito di Garuda accoglie Ariel Naim e Jackie Novak nella città portuale di Hachidori. Qualunque dettaglio sulla contrattazione della punta dell’alabarda è altamente riservato.

    Dopo aver affrontato la verità con l'ambasciatore Nasaya, Ariel Naim, Asra Belingard e Alice Lange si incontrano con il falso Yaheedli, il quale cede alcune importanti informazioni su Calanthe.


    Edited by yumæchu` - 6/3/2024, 12:17
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2021, 17:13   737 views
  Share  
.